Pagine

giovedì 27 gennaio 2011

C-HOTEL&SPA MEMBRO DI DESIGN HOTELS™

 


C-HOTEL&SPA MEMBRO DI DESIGN HOTELS™
Il prestigioso brand internazionale sceglie l’hotel di Andrea Colzani e premia il suo innovativo concetto di accoglienza turistica.
A Cassago Brianza l’unico Design Hotels™ della Provincia di Lecco

Cassago Brianza (Lecco) – Grande soddisfazione al C-Hotel&Spa di Cassago Brianza (Lc) dove il general manager Andrea Colzani annuncia che da pochissimi giorni la sua struttura alberghiera è stata ufficialmente riconosciuta come membro del prestigioso brand internazionale Design Hotels™ che raggruppa e rappresenta i migliori design hotel a livello mondiale.

C-Hotel&Spa è uno dei 20 esclusivi hotel attualmente selezionati in tutta Italia da Design Hotels™ e l’unico nella provincia di Lecco (a Milano ad esempio solo altri due: lo Straf e la Maison Moschino).

Andrea Colzani, che tra l’altro ricopre la carica di vice-presidente di Federalberghi di Lecco, dichiara “Sono orgoglioso di avere ottenuto il riconoscimento dal brand più autorevole, serio e selettivo a livello internazionale, che da oltre 18 anni sceglie i migliori design hotel del mondo. Una gratificazione per me che ho creduto nell’estrema attenzione per l’immagine e il design, concepiti non come finalità ma come mezzo attraverso il quale regalare all’ospite sensazioni ed emozioni di comfort e tranquillità. Un traguardo importante anche il territorio che può vantare una struttura di questo calibro e uno step in più per perseguire il mio intento cioè quello di rilanciare la Brianza nel settore del turismo business  e leisure. Il brand Design Hotels™ è un riconoscimento molto importante per noi, ne conferma il prestigio, l’eccellenza, l’unicità, la distinzione.”

La struttura C-Hotel&Spa
Dispone di diciotto suites dagli spazi luminosi ed essenziali caratterizzate dall’uso della pietra del mare, dalle pregiate essenze e  dall’accostamento di colori neutri. Con il contributo della luce naturale si crea un’atmosfera rilassante, calda e sensuale. Nel progetto è non manca l’utilizzo di tecnologie e domotica integrata. C-HOTEL mette a disposizione un’ampia sala fitness, con attrezzature Tecnogym, opportunità del personal trainer per corsi individuali o piccoli gruppi e la C-SPA, con tre vasche termali, interne ed esterne, bagno turco, cascata tonificante ed energizzante, zona relax e solarium, trattamenti con innovativi prodotti professionali ed esclusive tecniche di massaggio. L’ingresso all’area fitness e alla spa, su prenotazione, è consentito anche alla clientela esterna all’hotel.

Design Hotels™
Spesso il termine design hotel viene utilizzato per descrivere uno stile che si discosta dal gusto estetico che caratterizza certe strutture ricettive tradizionali, i classici grand-hotel o le catene alberghiere. Ma non bastano posate minimali o arredi di tendenza per fare di un hotel un vero design hotel.  Oggetti, abiti, arredi… il design è sempre attorno a noi, ma solo negli ultimi anni il concetto di “design” è diventato essenziale nel settore dell’hotellerie. E’ Claus Sendlinger fondatore di Design Hotels™ che ha questa intuizione 18 anni fa. Nel suo ufficio di Sausalito (California) arriva a queste conclusioni:
a)      -   il design sarebbe diventato una parte integrante degli hotel
b)      -  gli hotel di design sarebbero diventati una scelta di lifestyle per i viaggiatori contemporanei
Da questi due concetti è nato il brand Design Hotel™ . Nel 1993, Design Hotels™ inizia la sua attività come società di marketing per hotel in stile contemporaneo, con un portfolio di 10 strutture selezionate. La società continua ad espandersi, a penetrare nuovi mercati e a raccogliere in tutti i continenti oltre 200 hotel esclusivi. Infatti ogni singolo membro rappresenta un’esperienza di hotel assolutamente unica e rispecchia la visione indipendente e personale dell’hotelier. Un hotel con uno stile ed un carattere originale dove la passione più genuina per l’ospitalità è radicata e rafforzata dal design e dall’architettura contemporanea.
Oggi Design Hotels™ ha il suo quartiere generale a Berlino (Germania) e sedi a Barcelona, Londra, New York, Singapore, Bali, Perth ed è riconosciuto come brand di lifestyle a livello mondiale, sinonimo di un’architettura particolare e da un interior design in equilibrio tra funzionalità e estetica.
Nel 2010 il brand Design Hotels™ ha ricevuto, a livello mondiale, centinaia di domande da parte di design hotel sparsi in tutto il mondo ma solo il 10% è stato accolto.
Tra queste strutture figura C-Hotel&Spa, ora membro di Design Hotels™ che si aggiunge ai soli altri 19 hotel presenti in tutt’Italia.
C-Hotel&Spa è l’unico Design Hotels™ della provincia di Lecco.

Web site: www.designhotel.com
Link:http://www.designhotels.com/hotels/europe/italy/lake_como_brianza/c_hotel_-_spa?workmatrix_user=c8537f92cawww.deisgnhotel.com

Per informazioni:
C-HOTEL, via Nazario Sauro, 47 – 23893 Cassago Brianza (Lc)
tel. 039.955400, sito: www.c-hotel.it, e-mail:  info@c-hotel.it, reservations@c-hotel.it

C-SPA, via Nazario Sauro, 47 – 23893 Cassago Brianza (Lc)
tel. 039.955400, sito: www.c-spa.it, e-mail:  info@c-spa.it, reservations@c-spa.it


Nessun commento:

Posta un commento